Sleep Liquid Herbs di Dea Flavor senza nicotina per sigaretta elettronica Vedi a schermo intero

Sleep Liquid Herbs di Dea Flavor senza nicotina per sigaretta elettronica

Sleep Liquid Herbs di Dea Flavor, liquido senza nicotina 20ml per sigaretta elettronica, contenente le tinture madri di Valeriana e Passiflora indicate per indurre il sonno e migliorarne la qualità e ridurre il numero di risvegli. La dose massima giornaliera consigliata è di 2ml.

Maggiori dettagli

Disponibilità: In arrivo


Avvisami quando disponibile

15,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 punto che può essere convertito in un buono di 0,10 €.


  • Currently 0.00/5

Valutazione: 0.0/5 (0 voti  )

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

3 altri prodotti della stessa categoria:

CONTIENE VALERIANA E PASSIFLORA

Valeriana e Passiflora sono indicate per indurre il sonno, migliorarne la qualità e ridurre il numero di risvegli notturni!

VALERIANA: Si deve agli esteri degli acidi valerianici e agli iridoidi la capacità di inibire l'enzima (acido gamma-aminobutirrico transaminasi) preposto alla degradazione metabolica del neurotrasmettitore gamma-aminobutirrico (GABA). Questo mediatore chimico è responsabile nella regolazione dell'eccitabilità neuronale in tutto il sistema nervoso, della sensazione di rilassamento e anche dell'induzione del sonno. Non a caso molti farmaci ad azione calmante, miorilassante, anticonvulsivante e ipnotica agiscono stimolando i recettori del GABA .Per la presenza di questi principi attivi, la valeriana possiede proprietà sedative, rilassanti e ipnoinducenti, cioè favorenti il sonno; riducendo il tempo necessario per addormentarsi e migliorandone la qualità, la valeriana è indicata in tutti i disturbi di insonnia e ansia.

PASSIFLORA: I flavonoidi in essa contenuti svolgono un’azione sul sistema nervoso centrale, soprattutto a livello della zona del midollo spinale, adibito al controllo dei movimenti e dei centri del sonno. Le proprietà della pianta sono essenzialmente sedative e ansiolitiche, per questo viene considerata un rimedio estremamente efficace nel combattere l’insonnia. La Passiflora stimola un sonno fisiologico senza risvegli notturni, senza produrre senso di intorpidimento mattutino. Essendo priva di effetti narcotici e non causando assuefazione, la Passiflora è indicata anche in caso di stress, ansia e senso di angoscia; nelle forme di nevrosi isterica, fobica, ossessiva e post-traumatica; nei disturbi della menopausa (nervosismo, irritabilità, depressione, tachicardia, dispnea, vampate di calore). Infine va ricordato che la Passiflora può svolgere anche una funzione preventiva per gli attacchi di cuore.

------

I Liquid Herbs sono 4, si chiamano Love, Sleep, Relax e Vigor, sono liquidi senza nicotina che grazie alle tinture madri in essi contenute aiutano a coadiuvare alcune funzionalità dell'organismo. Le tinture madri sono di grado farmaceutico e sono le stesse utilizzate nei prodotti che trovate nelle erboristerie e nelle parafarmacie . La dose massima giornaliera consigliata è di 2ml. Queste piante di cui esiste una bibliografia centenaria aiutano a coadiuvare alcune funzionalità dell'organismo se utilizzate quotidianamente. Il sapore dei Liquid Herbs è dato dalle tinture madri in essi contenute, non sono state apportate variazioni aromatiche per permettere a chi già utilizza le tinture per via orale di ritrovare nello svapo lo stesso sapore a cui è abituatato.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento.

Newsletter

Contattaci

Un esperto a disposizione

Compila form Invia email