Termini e condizioni di vendita

 

Esecuzione dell'ordine

Effettuando un ordine su questo sito, il Committente (acquirente, cliente) garantisce di avere tutti i permessi necessari, di possedere un'età superiore ad anni 18, il diritto e l'autorità per ordinare e autorizzare il Contraente (venditore), nelle vesti di ECO srl, ad inviare a suo nome i prodotti commercializzati in questo sito web.
In Italia, 2 aprile 2013 (GU 100 del 30 aprile 2013) è stato disposto il divieto di vendita a soggetti minori di anni 18 di sigarette elettroniche contenenti nicotina. Il Committente sotto la propria responsabilità dichiara di possedere un’età superiore ad anni 18.
Il Contraente evade tutti gli ordini sulla base dei dati forniti o trasmessi dal Committente, per quanto non altrimenti convenuto per iscritto, via fax o e-mail.
Il Committente è invitato a stampare o a conservare secondo le modalità preferite i "Termini e condizioni di Vendita". In caso di variazioni dei "Termini e condizioni di Vendita", all'ordine si applicheranno i "Termini e condizioni di Vendita" pubblicate sul Sito al momento dell'invio dell'ordine stesso da parte del Committente.
ECO srl darà riscontro della ricezione dell'ordine con l'invio di una mail di conferma d'ordine all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Committente. Tale conferma riepiloga gli articoli scelti, i relativi prezzi (incluse le spese di consegna), l'indirizzo per la consegna, il "Numero di Pre-Ordine". Il Committente si impegna a verificare la correttezza dei dati e a comunicare subito a ECO srl eventuali correzioni. Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno a carico del Committente.
Il Committente risponde integralmente dell'esattezza di questi dati, anche in presenza di errori nella trasmissione o nei supporti dati, che non siano però imputabili al Contraente.
La protezione dei dati è competenza esclusiva del Committente. Il Contraente è autorizzato ad evadere l'ordine.
Per le trasmissioni dei dati il Committente deve far uso, prima di ogni invio, di programmi di protezione anti virus per computer, del più recente livello tecnico.

Prezzi

I prezzi del listino sono valevoli fino a variazioni, che possono avvenire in qualsiasi momento e senza preavviso; pertanto gli ordini sono validi solamente se da noi accettati.
I prezzi esposti per ogni singolo prodotto e/o servizio sono da intendersi comprensivi dell'imposta di legge.
Tali prezzi non sono comprensivi di spese di spedizione che verranno automaticamente calcolati dal sistema in base a determinati parametri quali peso e volume della merce ordinata e sommate al totale acquisti durante la fase finale di acquisto.
Modifiche all'ordine disposte in un secondo momento da parte del Committente, vale a dire in seguito all'accettazione dell'ordine, potrebbero venire addebitate. Si considera modifica di un ordine le variazioni dei dati d'ordine tipo destinatario della fattura, recapito di fornitura, metodo di spedizione diverso da quello offerto, iter di pagamento, integrazione di ulteriori acquisti, rimozione di alcuni articoli etc. Per quanto non si sia raggiunta una diversa regolamentazione scritta, modifiche volute dal Committente saranno addebitate a forfait in fattura con una commissione di € 10 (IVA inclusa) più il valore della merce aggiunta e, ove necessario, l'integrazione dei costi di spedizione qualora il peso/dimensioni del pacco superassero quelli stabiliti con l'ordine originale o l'indirizzo di spedizione fosse in qualsiasi modo differente da quello indicato inizialmente all'atto dell'ordine originale.
Il Contraente è autorizzato, non tenuto, a intervenire autonomamente in via preliminare, in particolare sui dati forniti o trasmessi del Committente, senza chiedere chiarimenti a quest'ultimo, qualora ciò sia nell'interesse economico del Committente o contribuisca al rispetto della data d'ultimazione dell'ordine. Tali interventi saranno calcolati in base al tempo singolarmente richiesto. Qualora il Committente incorra per questo in sovracosti, che eccedano nella misura del dieci percento il valore dell'ordine (prezzo d'offerta), si dovrà richiedere il preventivo assenso del Committente al computo di questi costi, per la parte dei sovraccosti eccedente il dieci percento del valore dell'ordine, o almeno € 30,00 (IVA inclusa).
In caso di storno nei termini di un ordine da parte del Committente o di mancata fornitura dei dati entro il termine pattuito, si dovrà corrispondere un forfait amministrativo ammontante a € 10,00 (IVA inclusa). Se i servizi già resi dal Contraente sono superiori a quest'importo, si procederà a liquidazione in conformità a detti servizi. Gli storni sono possibili solo per iscritto via mail.

Quantità e qualità

Fermo restando la garanzia del Contraente di fornire prodotti di qualità, garantiti e certificati direttamente dal produttore, potrebbero riscontrarsi su alcuni prodotti eventuali difetti di conformità. La garanzia a copertura del prodotto acquistato garantisce il Committente affinché il prodotto difettato gli venga sostituito o riparato senza alcun costo eccetto per l'imballo e la spedizione al nostro domicilio che resta sempre e comunque a cura e spesa del Committente. Resta inteso che alcuni prodotti commercializzati da ECO srl attraverso il sito web www.fumomeglio.it, godono di garanzia e che questa garanzia potrebbe differire da un prodotto all'altro a secondo della natura del prodotto stesso, mentre altri prodotti non vengono garantiti in quanto considerati "Consumabili" o "Deteriorabili". Per conoscere le specifiche garanzie ed i termini per usufruirne, si prega di fare riferimento all'apposito paragrafo "Garanzia".

Garanzia

Gli articoli esposti ovvero commercializzati nel nostro Web Store sono coperti dalle garanzie previste dalle normative Europee in materia di beni di consumo e si differenziano in base alla tipologia di prodotto.
2 anni per gli accessori
70 giorni per le Batterie
10 giorni per Atomizzatori Standard
DOA (Dead on Arrival) 24 ore per Atomizzatori a Bassa Resistenza, Cartomizzatori e/o prodotti similari
Fanno eccezione Cartucce e Liquidi i quali sono da considerarsi come "Materiale di Consumo" o "Deperibile" e non sono coperti da alcuna garanzia.
La garanzia non copre il deterioramento del prodotto dovuto a normale usura e decade qualora i difetti siano stati causati da un uso improprio o dalla manomissione del prodotto da parte di soggetti non legittimati dal Rivenditore ad intervenire sul prodotto o a fornire assistenza.
Batterie ed atomizzatori sono da considerarsi parti soggette ad usura e godono di garanzia limitata.
Per avvalersi della garanzia, il Committente dovrà inizialmente contattare l'Assistenza Clienti per verificare che il problema sia effettivamente dovuto ad un difetto di conformità e non ad un errato utilizzo. Successivamente, dietro consiglio della Assistenza Clienti, compilare l'apposito modulo elettronico, quindi attendere una nostra comunicazione contenente le modalità ed i tempi di restituzione.
I costi di imballaggio e spedizione della merce resa sono interamente a carico del committente e non verranno rimborsati, mentre tutti i costi di imballaggio e spedizione della merce sostitutiva sono a carico del Contraente.
Ai fini della sostituzione, la merce dovrà pervenire al Contraente in buono stato ovvero, esente da sporcizia o umidità e, qualora vengano richiesti, con l'imballo originale intatto e completo di eventuali accessori e/o manuali/fogli illustrativi anch'essi in buono stato.
Ai fini della garanzia, il Committente dovrà fornire una leggibile copia della fattura o dell'ordine allegandola alla merce resa.
Nel caso in cui il prodotto da sostituire non fosse disponibile a magazzino, il Committente verrà contattato per patteggiare una diversa soluzione tra quelle proposte e sotto descritte:
Rimborso del costo del materiale in sostituzione,
Attesa che il prodotto torni disponibile,
Sostituzione della merce difettata con un Coupon sconto dello stesso valore del/i prodotto/i da sostituire, spendibile presso il nostro eStore con un successivo ordine.
 
La garanzia decorre sempre dalla data di ricezione dell'ordine. Fa fede la data apposta sulla ricevuta del corriere o sul timbro postale.
La data di sostituzione di un prodotto in garanzia, non posticipa la data di scadenza della garanzia stessa la quale decorre sempre e comunque dalla data del primo acquisto.
La Garanzia risponde solo ed esclusivamente per prodotti affetti da difetti di conformità. Perdite di prestazioni dovute all'usura non possono essere considerati difetti di conformità.

Tempi e modalità di consegna e spedizione

I tempi di consegna descritti in questo sito web, sono sempre da considerare indicativi e mai di rigore. Sono intesi come giorni lavorativi e non includono i tempi di spedizione a cura del Corriere; le date fisse, anche quelle concordate, vanno sempre considerate approssimative e non possono essere mai contestate e/o impugnate.
I tempi di consegna indicati nel nostro Web Store si intendono decorrenti dal momento in cui l'ordine passa allo stato "Confermato" e sono rispettati, in assenza di modifiche (ove previsto e/o possibile) necessarie e/o richieste successivamente dal Committente, con una probabilità del 90%.
Avvalendosi del servizio di spedizione in Porto Franco con Corriere convenzionato messo a disposizione dal Contraente attraverso il presente sito eCommerce, il Committente incarica il Contraente affinché quest’ultimo provveda in nome e per conto del Committente a fare recapitare la merce acquistata presso l'indirizzo indicatogli in fase di ordine.
La consegna effettuata dal corriere convenzionato avrà sempre luogo senza appuntamento e si intende a piano strada.
I termini fissi per la resa del servizio saranno validi, solo se confermati dal Contraente come termine fisso, data ferma o termine vincolante.
Per le scadenze fisse si dà diritto al Committente, in caso di superamento dei termini, di recedere immediatamente a titolo non oneroso dal contratto.
Le forniture e prestazioni, già rese dal Contraente e accolte dal Committente prima del momento della comunicazione scritta di recesso, potranno essere computate, purché il Committente non sia penalizzato dal calcolo in misura iniqua in termini economici.
Se il Committente cade in ritardo d'accettazione, il Contraente avrà titolo a esigere il risarcimento del danno da lui incorso; con il verificarsi di una ritardata accettazione, il rischio di deterioramento accidentale e di distruzione accidentale passa al Committente.
Eventuali costi accessori per lo svincolo ed il ritiro/consegna della merce per cause non imputabili al nostro operato o all'operato del Corriere, saranno totalmente a carico del Committente e dovranno essere versati anticipatamente al Contraente che, successivamente al ricevimento del pagamento, richiederà al corriere lo svincolo e/o la riconsegna dell'ordine.
Nel caso di utilizzo del servizio in Porto Assegnato con Corriere convenzionato messo a disposizione dal Contraente attraverso il presente sito eCommerce, il Committente incarica il Contraente affinché quest’ultimo provveda in nome e per conto del Committente a fare recapitare la merce acquistata presso l'indirizzo indicatogli in fase di ordine.
 
Limiti di responsabilità

Qualora il prodotto non fosse della natura pattuita, oppure non fosse idoneo all'utilizzo previsto a contratto o in via generale o non avesse le caratteristiche che il Contraente ha pubblicamente asserito o fosse difettoso per conformità, lo stesso Contraente provvederà in linea di massima all'adempimento, fornendo in un secondo tempo un oggetto non affetto da vizi. Non sono previste più forniture supplementari. Dopo la prima fornitura supplementare non idonea, il Committente può recedere dal contratto rispedendo tutta la merce fino ad allora ricevuta a proprie spese e cura e nello stesso stato in cui questa gli è stata consegnata dal Contraente.
Al momento della consegna dei prodotti, il Committente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Nel caso in cui risultino danni evidenti all'imballo e/o al prodotto, il Committente può rifiutare la consegna dei prodotti stessi, che saranno restituiti a ECO srl senza alcuna spesa a carico del Committente. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, il Committente potrà ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sul bollettino di consegna del corriere scrivere chiaramente la dicitura “ricevuto con riserva per pacco danneggiato”, o in altri casi indica sempre il motivo (es. “…per pacco aperto”,”…per pacco bucato”, “…per pacco bagnato”, etc). Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, potrà respingere la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sul bollettino, la dicitura “merce rifiutata per pacco danneggiato”. Riserve generiche non potranno costituire oggetto rivalsa nei confronti del corriere.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considererà consegnato correttamente.
 Una volta firmato il documento di consegna, senza apporre riserve, il Committente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati.
La mancanza di parte della merce in fornitura non giustifica il reclamo dell'intera fornitura, salvo il Committente non abbia interesse alla fornitura parziale.
Sono escluse maggiori rivendicazioni del Committente, quale ne sia il motivo giuridico. Il Contraente non assume alcuna responsabilità per danni non inerenti all'oggetto fornito. Questa esclusione si estende in particolare a mancato guadagno e danni patrimoniali diversi del Committente. Ciò si applica anche a tutti i danni causati da lavoratori, rappresentanti e personale ausiliario del Contraente.
Qualora sull'articolo venissero effettuate modifiche da parte del Committente o di terzi, si escluderà ogni responsabilità del Contraente, salvo il Committente apprenda in seguito che le modifiche non sono la causa originaria del difetto o del danno.
È esclusa ogni responsabilità del Contraente per il normale deterioramento.
I diritti nei confronti del Contraente a causa di vizi spettano al solo Committente diretto e non sono cedibili.
Se un vizio scaturisce da colpa del Contraente, il Committente può esigere il risarcimento del danno alle condizioni definite in precedenza.
Con il trasferimento della merce al Corriere, il Committente si fa carico dei rischi, liberando il Contraente da ogni possibile responsabilità in caso di danneggiamento, perdita, manomissione, furto della merce e/o ritardo nella consegna della stessa, qualora le cause fossero da attribuire esclusivamente all'operato del Corriere.
 
Responsabilità per risarcimento danni

Sono escluse rivendicazioni del Committente per risarcimento danni causa vizi materiali palesi della merce fornita, qualora egli non segnali il vizio al Contraente entro un termine di 48 ore dal ricevimento della merce.
La responsabilità del Contraente al risarcimento del danno, per qualunque motivo giuridico (in particolare per ritardo, vizi o altri impegni violati), si limita ai prevedibili danni specifici di contratto.
Le predette limitazioni di responsabilità non si applicano alla responsabilità del Contraente per condotta dolosa o per colpa grave, alle caratteristiche di qualità garantita per lesioni mortali, personali o pregiudizi alla salute o ai sensi della legge sulla responsabilità del produttore.
 
Riservato dominio

Il Contraente si riserva la proprietà della merce consegnata, fino al pagamento integrale della merce stessa da parte del Committente. Nel mentre sussiste il riservato dominio, il Committente non potrà alienare o disporre altrimenti della proprietà della merce (nel seguito: merce riservata).
In caso di accesso alla merce riservata da parte di terzi, in particolare esecutori di tribunale, il Committente farà riferimento alla proprietà del Contraente, informandone immediatamente lo stesso Contraente, affinché questi possa far valere i suoi diritti di proprietà.
In caso di condotta anticontrattuale del Committente, in particolare nel caso di ritardato pagamento, il Contraente avrà diritto di recedere dal contratto e di esigere la restituzione della merce riservata.
 
Pagamenti

Il pagamento sarà effettuato con versamento anticipato tramite bonifico bancario da farci pervenire entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, oppure attraverso transazione elettronica PayPal o carta di credito entro 48 ore dalla data dell'ordine.
Il Contraente ha diritto, malgrado disposizioni di diverso tenore del Committente, ad accreditare pagamenti prima a debiti di più vecchia data di quest'ultimo, informando il Committente della modalità del clearing eseguito. Qualora siano già maturati oneri e interessi, il Contraente avrà facoltà di assegnare il pagamento prima ai costi, poi agli interessi e in ultimo alla prestazione principale.
Il Committente avrà diritto a compensazione, solo quando l'avversa rivendicazione sia stata incontrovertibilmente o legalmente costatata. Il Committente ha comunque titolo a trattenuta anche a motivo di contro-pretese derivanti dallo stesso rapporto contrattuale.
I diritti nei confronti del Contraente non sono cedibili.
Nel caso in cui allo scadere del terzo giorno lavorativo (in caso di pagamento con bonifico bancario) o delle 48 ore (nel caso di pagamento con carta di credito o PayPal) dalla data dell'ordine, il pagamento dovesse risultare ancora insoluto, il Contraente si riserva il diritto di invalidare e cancellare l'ordine senza alcun preavviso, senza dover fornire spiegazioni e senza essere ritenuto responsabile di qualsiasi eventuale danno economico o di altro motivo.
E' possibile ottenere fattura commerciale facendone ESPLICITA RICHIESTA in concomitanza con l'ordine, inserendo una nota nel carrello o inviandoci una mail entro la mezzanotte del giorno in cui l'ordine viene saldato. Oltre tale termine, il valore dell'ordine verrà riportato sul registro dei corrispettivi IVA. Sarà comunque possibile richiedere l'emissione di regolare fattura commerciale oltre il termine sopra descritto, a fronte del pagamento anticipato di Euro 15,00 +IVA per costi amministrativi.
 
Segretezza

Qualora non sia espressamente convenuto per iscritto qualcosa di diverso, le informazioni presentate al Contraente nel contesto di ordini si intendono non confidenziali.
 
Dati e documentazioni d'ordine

I dati ricevuti dal Committente a seguito della operazione commerciale avvenuta tramite questo sito eCommerce, saranno memorizzati esclusivamente per l'elaborazione nella sede del Contraente.
Tutti i dati conferiti o trasmessi dal Committente, saranno archiviati oltre la data di consegna del prodotto finale, a discrezione del Contraente. Qualora gli stessi debbano essere assicurati, in mancanza di accordo dovrà provvedere lo stesso Committente. È esclusa una responsabilità da parte del Contraente per danneggiamento o smarrimento per qualunque motivo. Ciò non si applica in caso di comportamento gravemente colposo o doloso.
Nota: Il Committente prende atto che il Contraente salva i dati risultanti dal rapporto contrattuale per finalità di elaborazione, riservandosi il diritto di trasmettere i dati a terzi (es. servizio corriere, assicurazione), per quanto necessario per il rispetto del contratto.
I dati forniti saranno utilizzati dal Contraente prevalentemente con strumenti elettronici, per le seguenti finalità:
a) svolgimento del servizio di acquisti on-line;
b) la rilevazione della tipologia e frequenza degli acquisti permetterà al Contraente di perseguire al meglio le finalità di cui al punto (c);
c) la partecipazione a manifestazioni a premio, l'offerta - anche personalizzata - di promozioni, sconti, agevolazioni ed altri servizi, nonché l'invio - anche attraverso e-mail, sms o mms - di informazioni commerciali o promozionali e di prodotti in omaggio, lo svolgimento di ricerche di mercato.
Il conferimento dei dati del Committente, sebbene facoltativo, è necessario per l'esecuzione del servizio di acquisti on-line ed un eventuale rifiuto di fornirli determina l'impossibilità di fornire lo stesso.
I dati del Committente saranno accessibili ai dipendenti e ai collaboratori di ECO srl , specificamente incaricati del trattamento e potranno essere comunicati ai soggetti che svolgono servizi di carattere commerciale o funzionali all'esecuzione del servizio a favore di ECO srl.

Per l'informativa sulla privacy si veda quanto specificato nell'Informativa Privacy presente nella home page.


Diritto di recesso

Il Committente,  ai sensi dell'articolo 64 del Codice del Consumo e nei limiti previsti da tale normativa, ha diritto di recedere dal Contratto E-commerce, anche parzialmente, per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, con le modalità di seguito precisate.

Il diritto di recesso si esercita mediante l’invio, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti acquistati tramite Sito,  di una comunicazione a mezzo raccomandata a/r indirizzata a: ECO srl  / Servizio Clienti , Via Girotti 10/D , 20010 Bareggio (MI).

La comunicazione può essere anticipata – entro lo stesso termine – tramite e-mail all'indirizzo info@fumomeglio.it, oppure compilando il form Contattaci ,  a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata a/r entro le 48 (quarantotto) ore successive.

 Con la comunicazione di recesso il Committente deve specificare la volontà di recedere dall’acquisto dei prodotti, elencandoli e facendo riferimento al numero ordine assegnato al momento dell’invio della conferma ordine.

 Nel caso in cui il diritto di recesso sia esercitato, il Committente riceverà dalla ECO srl una comunicazione inviata tramite e-mail  nella quale verranno indicati:

- Il numero di autorizzazione al reso della merce;
- Le istruzioni da seguire per la restituzione della merce

Il Committente E-commerce dovrà comunque restituire i Prodotti entro e non oltre il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi successivi alla data di ricevimento della e-mail di autorizzazione al reso inviata da ECO srl.

Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alla condizione che i singoli Prodotti acquistati siano integri e nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprensivo del materiale di imballo e/o della documentazione accessoria).

La disciplina del diritto di recesso di cui al presente articolo non si applica ai Prodotti:

- atomizzatori, cartomizzatori, cartucce, clearomizer e giantomizer, drip tip ed e-liquid ( per motivi igienico-sanitari).

- e in tutti gli altri casi previsti dall’articolo 55 del Codice del Consumo.

Nel caso in cui il diritto di recesso sia stato correttamente esercitato, la ECO srl provvede a rimborsare al Committente l’intero importo da questi corrisposto, al netto delle spese per la consegna (spedizione ed assicurazione) dei Prodotti, entro 30 (trenta) giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di recesso.

Non verrà rimborsato il costo del trasporto.


Annullamento e/o modifica dell'ordine

Sussiste la possibilità per il Committente di modificare e/o annullare un ordine già confermato, prendendo contatto con il Servizio Clienti via mail, entro 24 ore dalla conferma dell'ordine qualora questo non fosse ancora passato allo stato "Evaso". Non appena l'ordine avrà raggiunto questo stato nessuna modifica e/o cancellazione all'ordine sarà più possibile.
Nel caso in cui le somme dell'ordine annullato fossero già state versate, sarà premura del Contraente contattare il Committente nel minor tempo possibile al fine di definire i tempi e le modalità di restituzione di tali somme decurtate dei costi di commissione bancaria pari a € 2,00 (IVA inclusa) qualora il rimborso dovesse avvenire tramite Bonifico Bancario.
 

Reclami

Non si accettano reclami dovuti a cause non imputabili al nostro operato o dovute ad un ritardo nella consegna della merce da parte del Corriere.
Il Contraente non risponde per possibili danni o smarrimenti della merce ordinata, qualora derivanti dall'incuria del Corriere il quale, in base a quanto previsto dalle leggi Italiane che regolano il trasporto merci Nazionale, è l’unico a doverne rispondere direttamente al Committente.
Non si accettano reclami nel caso in cui il prodotto acquistato, pur possedendo le caratteristiche tecniche, le quantità ed il formato descritti nella specifica scheda prodotto presente di questo sito web, differisse esteticamente (colore, forma, confezione etc.) con l'immagine presente nella scheda prodotto.
Fermo restando il possibile rimborso o la possibile sostituzione con prodotto analogo dietro espressa accettazione del Committente, non si accettano reclami qualora uno o più articoli ordinati dovessero risultare fisicamente esauriti a magazzino o non più disponibili.
Fermo restando il diritto di sostituzione in garanzia per un prodotto difettoso ed il diritto di recesso, non si accettano reclami trascorsi 2 lavorativi dal ricevimento della merce.
 
Diritto applicabile, nullità parziale

Per le presenti Condizioni Generali di Contratto e qualsiasi rapporto giuridico tra Contraente e Committente trova applicazione la legge della Repubblica Italiana.
Non trova applicazione la Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita.
Non trova applicazione la Convenzione delle Nazioni Unite per i contratti sulla compravendita internazionale di merci dell'11.04.1980 (CISG).
Qualora una disposizione in queste condizioni di contratto o una disposizione nell'ambito degli accordi diversi dovesse essere o risultare nulla, la validità di tutte le altre disposizioni o pattuizioni non ne sarà lesa.
In caso di controversie si accetta ora per allora come sedi competenti quella dei fori Italiani.


Newsletter

Contattaci

Un esperto a disposizione

Compila form Invia email