Domande e risposte FAQ Domande e Risposte - FAQTorna su Approfondimenti per trovare nuove informazioni e scoprire il mondo delle sigarette elettroniche

 



 

1) Quando arriverà il mio ordine?

Gli ordini vengono spediti entro due giorni dalla ricezione del pagamento, esclusi festivi, sabato e domenica, poiché il corriere non lavora.
Il pacco viene spedito tramite corriere espresso che consegna generalmente nelle 24 ore successive (48 per Calabria, Sicilia, isole minori).Per avere una migliore stima dei tempi impiegati dal corriere, per raggiungere la tua città, è possibile consultare il seguente link: “Tempi di consegna”,  selezionando come informazioni di partenza CAP: 20010, località Bareggio, provincia Mi.

Riceverete un email contenente le istruzioni per seguire la vostra spedizione non appena il vostro ordine sarà evaso.

 

Riassumendo: 

Esecuzione ordine->Arrivo pagamento (variabile a seconda della banca e del metodo utilizzato)->48 ore(preparazione pacco e spedizione)->tra le 24 e le 48 ore (tempo utilizzato da corriere per il trasporto).



 2) Quali sono le modalità di pagamento ammesse?

Accettiamo il pagamento con: 

Carta di credito tramite Paypal (senza costi aggiuntivi) che garantisce una maggiore sicurezza per i clienti in quanto non siamo noi a trattare i dati della carta di credito.


Bonifico Bancario (senza costi aggiuntivi) la merce in questo caso viene spedita entro due giorni dall'effettivo ricevimento del bonifico sul nostro CC bancario, le coordinate sono bancarie seno le seguenti:

Beneficiario: ECO srl

IBAN: IT02 X030 6933 8611 0000 0007 822 

BIC: BCITITMM


Causale: Numero Ordine e il Vostro nominativo

 


3) Cosa succede dopo che ho inserito il mio ordine?

 Alla ricezione dell’ordine un dipendente della ECO srl verificherà la correttezza dell’ordine stesso e procederà a inviare una mail al vostro indirizzo di posta elettronica. Questo vi permette di verificare quanto da Voi ordinato. In caso di problemi potete fermare la spedizione mandando una mail a info@fumomeglio.it .

Entro 48 ore, dalla data ricezione del bonifico o dalla conferma di Paypal,   verrà preparata la spedizione e verrà selezionato il corriere più idoneo per la spedizione.

Successivamente il corriere entro 24/48 ore consegnerà il pacco. Si consiglia, per la consegna, di fornire un indirizzo presidiato. L’assenza del destinatario al passaggio del corriere determinerà una mancata consegna. Verrete contattati da un nostro incaricato per concordare un nuovo passaggio, che non potrà però essere su appuntamento o in un giorno concordato.

 


4) Posso concordare la data e l’ora della consegna

 Purtroppo non è possibile concordare la data e l’ora della consegna. Vi suggeriamo di indicare un indirizzo presidiato.

 


5) Quale indirizzo di consegna è opportuno fornire

Per garantire una corretta consegna vi suggeriamo di fornire un indirizzo presidiato. Potete per esempio indicare l’indirizzo di lavoro o di un vostro conoscente/parente.

 


6) Il corriere è passato ma non ero presente

Se il corriere passa quando non siete presenti, il corriere in autonomia effettuerà un secondo passaggio.

Se anche la seconda volta eravate assenti, potete richiedere la riconsegna gratuita della spedizione via web, entro 5 giorni, compilando il form al seguente link: SDA_per svincolo  oppure chiamando il numero 199113366 (servizio clienti SDA). Vi suggeriamo comunque di segnalarci le azioni che avete intrapreso compilando il form nella sezione del nostro sito: http://www.fumomeglio.it/contattaci.

Non è possibile concordare l’ora della consegna.

In alternativa potrete andare a ritirare il pacco dal corriere vi suggeriamo di contattare SDA come precedentemente indicato.

Il secondo passaggio non determina aggravio di costi per il cliente purchè effettuato entro il 5° giorno.

Trascorsi 5 giorni verranno addebitati al cliente le spese di giacenza. Oltre il decimo giorno il pacco verrà riconsegnato alla ECO srl.

 


7) Il pacco che ho ricevuto risulta danneggiato

Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità.

Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sul bollettino di consegna del corriere scrivi chiaramente la dicitura “ricevuto con riserva per pacco danneggiato”, o in altri casi indica sempre il motivo (es. “…per pacco aperto”,”…per pacco bucato”, “…per pacco bagnato”, etc)

 

Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sul bollettino, la dicitura “merce rifiutata per pacco danneggiato”.

Segnalarci le azioni che hai intrapreso compilando il form nella sezione del nostro sito: http://www.fumomeglio.it/contattaci. Questo ci aiuterà a sostituirti la merce i tempi più rapidi.


 

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