Spedizioni


Modalità e cotsti di spedizione di FumoMeglio.it

 

Modalità e costi della spedizione

Costi di spedizione 6,96€ su tutto il territorio nazionale. 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a 89€.

I pacchi sono solitamente spediti entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento e inviati tramite il corriere SDA. 

Le spese di spedizione, ti verranno mostrate durante l'ordine, prima di effettuare il pagamento. Queste spese comprendono sia i costi di imballaggio che di affrancatura. Nulla ti sarà richiesto dal corriere all’atto della consegna.

Le spese di spedizione sono fisse per singolo ordine da te inserito.

Ti consigliamo quindi di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Diversamente ad ognuno di essi saranno applicate le spese fisse di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità; ma ECO srl presterà la massima cura nel confezionarlo, in modo che anche gli oggetti fragili non possano subire danni.

Se hai problemi di reperibilità perchè sei spesso assente o lavori, ti consigliamo di indicare l'indirizzo del posto di lavoro, di amici o parenti, in portineria, ecc.


Ricordiamo che il destinatario della merce deve essere reperibile all'indirizzo indicato nell'ordine nei giorni feriali dalle 8 alle 20. Non è possibile prevedere l'orario esatto di consegna, nè essere contattati telefonicamente dal corriere.


Ritiro a mano presso 84 negozi KiPOINT o sedi SDA

In caso abbiate problemi di reperibilità, è possibile lasciare la tua spedizione in Fermo Deposito in un centro SDA (filiali SDA), o farla recapitare a un centro KiPoint, per poi andarlo a ritirare quando ti è più comodo. Cercate quello più vicino a Voi su www.kipoint.it . Al momento dell'ordine inserire nel campo note il punto kipoint scelto.


Al ricevimento della merce, verifica lo stato e la conformità del pacco ricevuto:

1-  Nel caso in cui il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sul bollettino di consegna del corriere scrivi chiaramente la dicitura “ricevuto con riserva per pacco danneggiato”, o in altri casi indica    sempre il motivo (es. “…per pacco aperto”,”…per pacco bucato”, “…per pacco bagnato”, etc).
2- Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce, chiedendo chiaramente di apporre sempre sul bollettino, la dicitura “merce rifiutata per pacco danneggiato”.
3-  Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considererà consegnato correttamente. Vi suggeriamo comunque di segnalarci le azioni che avete intrapreso compilando il form nella sezione del nostro sito: http://www.fumomeglio.it/contattaci, questo ci permetterà di essere più efficieti nel  risolvere il vostro problema.


In caso di assenza, viene lasciato un avviso e la consegna viene ritentata nei giorni successivi. Se alla consegna eravate assenti, potete richiedere la riconsegna gratuita della spedizione via web, entro 5 giorni, compilando il form al seguente link: SDA_per svincolo  oppure chiamando il numero 199113366 (servizio clienti SDA). Vi suggeriamo comunque di segnalarci le azioni che avete intrapreso compilando il form nella sezione del nostro sito: http://www.fumomeglio.it/contattaci .


Come seguire la vostra spedizione (tracking)?

Per controllare lo stato della vostra spedizione occorre il numero di Lettera di Vettura, ossia il codice di 13 cifre che riceverete da noi via e mail all'atto della spedizione. Questo codice è generato al momento della spedizione, quindi non preoccupatevi se a fine ordine non lo avete ricevuto. Con questo codice vi basterà connettervi in qualsiasi momento al sito www.sda.it ed inserirlo nell’apposito spazio di Ricerca Spedizioni. Il sistema vi indicherà dove si trova il vostro pacco.

 

Vi invitiamo anche a prendere visione dei termini contrattuali del servizio, descritti in "Termini e condizioni di vendita" oppure visitate la sezione "Domande & Risposte"

 


Newsletter

Contattaci

Un esperto a disposizione

Compila form Invia email