Caricabatterie NITCORE UM10 per batterie Litio Ion 18350 18650 18500 etc. universale

Caricabatterie universale UM10 Nitcore per batterie al Litio (protette e non) modello 18650, 18490,18350, 17670,17500, 16340, 14500, 10440. Tensione di carica 4,2/5 Volt 1000/500 mAh. Può caricare una grande varietà di batterie al litio, comprese quelle che hanno circuiti di protezione. Indicatore luminoso indica lo stato di carica della batteria.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

13,99 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 punto che può essere convertito in un buono di 0,10 €.


  • Currently 0.00/5

Valutazione: 0.0/5 (0 voti  )

9 altri prodotti della stessa categoria:

NOTA: la batteria presente in foto non è inclusa nella confezione, è usata unicamente a scopo indicativo

Caratteristiche:
• Caricabatterie Li-Ion alimentato tramite cavo USB/MicroUSB 
• Display LCD retroilluminato con percentuale di carica
• Possibilità di ricaricare ulteriori devices tramite presa USB/MicroUSB
• Sistema integrato di regolazione intelligente di carica
• Seleziona automaticamente il voltaggio adeguato in base alle batterie inserite
• Seleziona automaticamente l'amperaggio di carica
• Sistema di priorità che assegna la carica prima alla batteria o al device USB
• Trasferimento dei dati abilitato sui devices collegati tramite USB, permettendo a smartphones e tablet di comunicare con il PC 
• Possibilità di arrotolare lateralmente cavi dati ed USB con diametri di 2.5mm/3.0mm in modo da compattare gli ingombri in fase di trasporto 
• Realizzato in materiali resistenti e ritardanti alle fiamme ed al calore
• Protezione integrata contro l'inversione di polarità delle batterie inserite
• Design concepito per dissipare ottimamente il calore
• Certificazioni RoHS, CE, FCC e CEC
• Assicurato globalmente da Ping An Insurance Company of China, Ltd.

Specifiche Tecniche:
• Voltaggio Input: Micro USB DC 5V
• Output Voltaggio: 4.2V / 5V
• Output Corrente: 1000mA/500mA
• Dimensioni: 100x38x35 mm.
• Peso senza batterie: 57g.
• Compatibile con batterie IMR / Li-Ion: 18650, 18490, 18350, 17670, 17500, 16340, RCR123A, 14500, 10440

Funzioni Standard:
CONNESSIONE: Srotolate il cavo, sollevate il pannello postertiore e rimuovete il cavodalla presa USB. Inserite la presta MicroUSB nella parte superiore del caricabatterie ed inserite il plug USB in un PC o in un qualsiasi caricabatterie o adattatore per smartphonee tablet. Lo schermo LCD del caricabatterie si accenderà ed indicherà una percentuale dicarica dello 0%. Il vostro caricabatterie è ora pronto per essere utilizzato.

INSERIMENTO DELLA BATTERIA: inserire la batteria cilindrica, di tipo Li-Ion, con il polo positivo rivolto verso il display LCD del caricabatterie

 

TEST DELLA BATTERIA: appena inserirete la batteria, il caricabatterie farà un rapidotest prima di procedere con la carica. Nel caso venga riscontrato un problema (es. batteriainserita al contrario o non funzionante) il processo di carica non comincerà.RICARICAdurante il processo di carica, la tensione indirizzata verso la batteria verràgestita in modo automatico in base al tipo di batteria inserita. Ad esempio, caricandobatterie a basso amperaggio come le RCR123 o le 14500, la tensione verrà portataautomaticamente a 500mA in modo da preservare la batteria e garantirle una maggiorelongevità durante tutto il suo arco di vita.

PROGRESSO DI RICARICA: Nel display LCD è indicata la percentuale di carica dellabatteria in tempo reale. Quando il processo di ricarica è terminato, l'indicatore segnerà 100% in modo stabile sul display LCD.

Funzioni Avanzate - Caricare un device esterno mentre si ricarica una batteria: 

Alzare il pannello laterale e collegare il plug USB nella porta dedicata.
Connettere il terminare che deve essere ricaricatotramite la porta MicroUSB del cavo appena inserito.

Impostare una priorità:
Scegliendo di ricaricare contemporaneamente una batteria ed un device esterno USB si potrà impostare una priorità agendo direttamente sullo switch posizionato nella  parte superiore del caricabatterie. 
Selezionando BATTERY, verrà data priorità alla ricarica della batteria Li-ion presente all'interno del caricabatterie. Quando la batteria sarà completamente carica o verrà  rimossa, il caricabatterie caricherà automaticamente il device USB collegato.
Selezionando USB, la priorità verrà assegnata al device connesso. In qesto modo il caricabatterie caricherà prima il device USB collegato fino a quando non sarà completamente carico o scollegato, per poi passare alla ricarica della batteria Li-ion.
NOTA: Anche a ricarica completata, una piccola quantità di elettricità sarà inviata al device USB connesso, per mantenere la sua carica al massimo.

Test e riattivazione delle batterie:
Il caricabatterie è in grado di riattivare batterie Li-ion protette, andate in blocco causa over discharge. Inserendo una batteria, questa verrà testata e riattivata prima della ricarica. Le batterie trovate invece difettose o danneggiate non possono essere riattivate, in questo caso il display LCD indicherà la sigla "EE" per avvisare dell'errore.  
NOTA: Nitecore sconsiglia di caricare batterie a zero Volt (0V) (over discharged) prive di sistemi di protezione dal momento che potrebbero generarsi perdite di acido, incendi o esplosioni


Raccomandazioni:

  1. Tenere lontano dalle fonti di calore e di umidità.
  2. Rimuovere la batteria a carica ultimata.
  3. Non lasciare il dispositivo attaccato alla rete elettrica.

Video: https://www.youtube.com/watch?v=UgIUa7Qz9mc

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento.

Newsletter

Contattaci

Un esperto a disposizione

Compila form Invia email